ibaPDA – Il core software per misurare i valori acquisiti

Acquisizione, registrazione e visualizzazione dei dati misurati.

Il sistema ibaPDA (Process Data Acquisition System) è il prodotto cardine delle applicazioni iba. ibaPDA è un potente sistema di acquisizione e registrazione PC-based per diversi dati misurati in processi tecnici automatici. Il concept di prodotto modulare consente una configurazione estremamente flessibile fornendo soluzioni precisamente adeguate alle esigenze.

Trasparenza sistematica

Durante l'acquisizione, i dati di qualità e i valori caratteristici possono essere valutati ed elaborati attraverso i segnali rilevati.
Una funzione speciale di ibaPDA è la sua ampia connettività che consente di acquisire dati da controller programmabili di tutti i comuni produttori. Ciò consente un'acquisizione dei dati coerente di un intero sistema che di solito è costituito da componenti diversi.

 

ibaPDA è scalabile e adatto in quasiasi contesto. La configurazione e l'uso del sistema è estremamente flessibile e semplice. Ad esempio, può essere una soluzione per l'acquisizione a lungo termine dei valori misurati per ottimizzare l'automazione dei processi, oppure per la ricerca specifica di errori o per l'uso come registratore di perturbazione con registrazione in caso di malfunzionamenti.

Caratteristiche

ibaPDA in breve

Sistema di acquisizione dati per la manutenzione, la produzione e il controllo qualità.
Connessione di sistemi di automazioni di diversi produttori e generazioni.
Visualizzazione online personalizzabile con architettura client-server.
Consente diverse acquisizioni simultanee e a lungo termine.
Finestra di dialogo di configurazione centrale con diagnostiche online integrate.
Semplice configurazione con auto-rilevazione e generazione di messaggi e allarmi.

Vuoi saperne di più su ibaPDA?